Under construction

SCOUTING. Ricerca e analisi di opportunità di sviluppo immobiliare innovativo e sostenibile.

GENERAL O MAIN CONTRACTOR. Gestione e conduzione dell’intero processo necessario alla realizzazione di edifici e-HOME. L’attività di General Contractor può essere effettuata completamente da e-HOME, ovvero, si provvede, per conto del cliente, alla gestione e conduzione di tutte le fasi di realizzazione e di ogni appaltatore incaricato dal Cliente. In ogni caso e-HOME provvede a fornire il prodotto mediante la formula “chiavi in mano”.

CONTRACT & INTERIOR DESIGN. Progettazione e realizzazione degli spazi dell’abitare per mezzo di progetti “chiavi in mano” completa di installazioni impianti, finitura degli interni e fornitura di arredi.

PROPERTY & FACILITY. Assistenza post-vendita delle abitazioni e-HOME mediante servizi di manutenzione programmata e garantita. Possibilità di gestione e conduzione del condominio e/o servizi di property e facility per proprietà che scelgono di mettere a reddito i prodotti e-HOME. La manutenzione ed il monitoraggio sono gestiti con sistemi avanzati di gestione dei big data e con sistemi di monitoraggio remotizzato per il controllo del funzionamento di ogni sistema e-HOME.

DALLA COMMESSA ALLA CONSEGNA:

Per e-HOME “Gestire il progetto” significa comprendere le esigenze del committente, sviluppare il progetto dialogando con i consulenti del cliente, scegliere fornitori adeguati, soddisfare requisiti economici, ed eventualmente, rivedere costi e prezzi, seguire la cantierizzazione, la logistica, ed il servizio post-vendita.
Ogni singolo dettaglio viene definito affinchè capitolato e business plan siano strumenti adeguati per finalizzare il progetto. In questo senso, la parte progettuale diventa predominante sulla parte esecutiva. In un contratto dove sono coinvolti attori con obiettivi e interessi diversi, l’accordo commerciale deve fondarsi sulla massima garanzia in favore del committente, il quale “va premunito da ogni rischio”.
Per e-HOME innanzitutto è fondamentale comunicare e offrire ai potenziali clienti-committenti il valore dell’italian lifestyle, fatto di qualità di forma, di materiali, e dell’insieme di dettagli, che creano un ambiente di gusto autenticamente italiano.

Nei suoi progetti e-HOME:

adotta solo competenze adeguate per essere competitiva nei processi organizzativi e nel prodotto-servizio offerto pone attenzione ai materiali, alla sostenibilità, all’innovazione. L’eccellenza della manifattura italiana nasce dalla lavorazione sapiente di legno, marmo e ceramica, che deve essere continuamente reinventata per migliorare la qualità dell’offerta punta alla continua innovazione, per realizzare sempre la casa del futuro cura in modo puntuale il servizio post vendita lavora con partner affidabili a partire dai project manager, progettisti e fornitori (solo partners di primario livello ed altamente performanti).

RIQUALIFICAZIONE EDIFICI

Riqualificare è la sfida per un futuro piu’ ecosostenibile ed e-HOME permette di ottenere a costi “controllati” miglioramenti nelle prestazioni energetiche e foniche, di edifici che non rispettano i minimi richiesti dalle nuove disposizioni Federali e Cantonali.

Riqualificare un immobile significa:

Adattamento alle norme protezione antincendio;
Accessibilità e sicurezza;
Verifica statica e sicurezza antisismica;
Contenere le spese di gestione per riscaldare e raffrescare gli ambienti;
Maggior confort abitativo;
Maggiore possibilità di locare gli immobili con pigioni comprensive di spese e senza conguagli finali;
Garanzia di una maggior tenuta del valore di mercato nel tempo.

CONTRACT DIVISION

GET ed il Suo staff è in grado di offrire le seguenti prestazioni:

Valorizzazione dell’esistente;
Riqualificazione energetica;
Rispetto delle normative in vigore;
Diagnosi dell’edificio esistente;
Evidenziare i punti rilevanti di adeguamento alle nuove normative;
Valutazione bilancio termico esistente;
Elaborare uno scenario di risanamento dell’edificio;
Valutazione risparmio energetico della soluzione di risanamento proposta;
Stima dei costi d’intervento principali dell’edificio (involucro e impianti);
Formazione ed assistenza agli addetti alla vendita o locazione, di edifici passivi;
Analisi economica;
Analisi sostenibilità;

Riqualificare in tempi certi e costi contenuti? Es kann geschehen!